Facebook

Facebook Image

Gallery

Banda

Banner

Partner

Banner
Banner

Com'era

Com'è

Purtroppo le scosse del 20 prima, e del 29 Maggio poi, hanno irrimediabilmente compromesso i locali della nostra Scuola di Musica .

Il consiglio direttivo e il Maestro Paolo De Gaspari si stanno muovendo per organizzare la costruzione di una nuova scuola di musica che speriamo possa essere realizzata entro settembre 2013. A causa della situazione d'emergenza in cui si trova il nostro paese, dobbiamo fare i conti con molte problematiche relative alla gestione e definizione degli spazi. Non ci stiamo però perdendo d'animo e vogliamo realizzare il nostro sogno di avere una scuola più bella ed efficiente di quanto lo sia stata finora! Stiamo quindi lanciando una raccolta fondi per questo. Chiunque voglia contribuire a ciò é il benvenuto, puo' fare una qualsiasi offerta tramite Bonifico Bancario :

ADOTTA LA NOSTRA SCUOLA!!

Fondi pro nuova scuola di musica

Circolo musicale g.rinaldi di reggiolo

IBAN: IT 74 K 01030 66441 000063121649
SWIFT: PASCITM1XXX
BIC: PASCITM1312

Dopo le terribili scosse del 20 e 29 Maggio, i locali della scuola di Musica di Reggiolo hanno subito danni ingenti ai locali, e tutta la struttura e' stata dichiarata inagibile.

Nella fase di recupero strumenti, leggi, sedie, archivio e materiale vario , ringrazionamo sentitamente ed immensamente la squadra dei Vigili del Fuoco di Reggio Emilia, quelli del turno D: Cesare Fontana (Caposquadra), Rolando Grassi, Roberto Rivi, Cosimo Venezia, David Soncini, Aureliano Brighenti, Roberto D'Arce

GRAZIE

11^ Ottoniday - ANNULLATO -

La manifestazione dell'ottoniday e' stata annullata per problemi ai locali della Scuola di Musica causati dal terremoto.

Ci dispiace tanto

paroletralenote